DOCUMENTI DI POLITICA
PER LA QUALITA'
M 520-1
Rev.: 01
del 15 feb 2022
MOMENTO MEDICO S.r.l., ha come obiettivo principale la realizzazione di prodotti di altissima qualità volti a soddisfare l’esigenza dei suoi clienti, continuando ad accrescere la propria competitività all’interno della realtà nazionale ed internazionale, assicurando e migliorando di continuo i propri processi produttivi.
La Qualità è un concetto per noi presente in ogni attività di produzione che andiamo ad eseguire. Tale concetto garantisce sia i committenti sia i singoli lavoratori interessati e deve essere eseguito e sostenuto con fermezza da tutte le persone che lavorano in maniera costante o occasionale con la nostra organizzazione.
Ogni persona coinvolta è in continuo aggiornamento in funzione del ruolo ricoperto.
MOMENTO MEDICO S.r.l. utilizza nella propria attività i modelli operativi proposti dagli standard internazionali per la gestione aziendale in Qualità, facendo riferimento specifico alle norme appartenenti agli standard internazionali della serie ISO 9000.
La costante implementazione del modello gestionale adottato permette alla MOMENTO MEDICO S.r.l. di pianificare in modo adeguato le azioni da svolgere per il pieno raggiungimento degli obiettivi di qualità fissati dalla direzione aziendale e di verificare sistematicamente in rapporto a questi l’efficienza e l’efficacia dell’organizzazione nel suo complesso.
Tra gli scopi da realizzare costantemente, in un’ottica di affidabilità, serietà, competenza, efficacia ed efficienza, MOMENTO MEDICO S.r.l. si propone:
• Orientamento al cliente.
• Management e coerenza negli obiettivi: operare in modo coordinato tra le varie aree per il perseguimento del medesimo scopo, monitorando i vari processi e passaggi tra di essi.
• Crescita del proprio personale: il continuo miglioramento, attraverso la formazione teorico-pratica svolta all’interno dell’organizzazione dai responsabili; la formazione richiesta dalla legge per il proprio personale, e la formazione individuata dalle esigenze della clientela e dal mercato, in modo da avere un organico in grado di lavorare in maniera autonoma e responsabile.
• Creazione di partnership: volte sia ad ampliare l’offerta, sia ad accrescere il riconoscimento dell’azienda all’interno del tessuto economico e sociale del territorio in cui opera.
Salerno, 15 febbraio 2022
L’Amministratore Unico
Francesco Falcone